Offerte di lavoro: web designer e web editor

L’azienda interactivecom cerca un web designer/web editor a Milano.

in questo caso l’azienda è alla ricerca di una figura professionale con 5 anni di esperienza e con una buona conoscenza di Dreamweaver, Fireworks, creazione layout grafici e html.

Per ulteriori dettagli di seguito la fonte della notizia:
infojobs.it

Interessante anche l’offerta come web designer a Lodi con contratto a tempo indeterminato.

L’azienda che richiede questa figura professionale è la Ergo Consulting (software house) che sta cercando un esperto dei programmi di grafica più diffusi sul mercato e sono apprezzate conoscenze in html, asp, java.

Fonte della notizia:
infojobs.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevi continui aggiornamenti su come migliorare il tuo blog:

Scegli di seguire i post e le chicche di blographik (esclusiva ai soli iscritti), direttamente nella tua casella email.

Abbonati ora alla newsletter compilando questo form.

Nome:
Email:
 
 

Articoli correlati:

Se di tuo interesse, puoi consultare anche i seguenti post correlati:

  • Francesca Traverso

    Buongiorno,

    Abbiamo visionato la seguente pagina del vostro sito

    http://www.blographik.it/2006/05/23/offerte-lavoro-web-designer-2/

    e abbiamo notato che c’è una sezione dedicata al “lavoro” in cui sono elencati alcuni siti web.

    Ci piacerebbe raccomandarvi il nostro sito Careerjet (www.careerjet.it), un nuovo motore di ricerca del lavoro per l’Italia. Grazie al quale, il candidato accede ad un’enorme quantità di annunci pubblicati sia su siti aziendali che su siti specializzati nella offerta di lavoro, con un’unica semplice ricerca ed evitando di dover ricercare su ogni sito aziendale individualmente.

    Di seguito, alcuni strumenti che potrebbero essere di Vostro sicuro interesse:

    JobBox – vedi http://www.careerjet.it/partners/jobbox.html
    SearchBox – vedi http://www.careerjet.it/partners/searchbox.html

    Speriamo il nostro sito sia di vostro interesse e che possiate inserirlo nella vostra lista.

    Grazie per la cortese attenzione,
    Cordialmente,

    Francesca Traverso
    francesca@careerjet.it

  • http://www.blographik.it Mirko D’Isidoro

    @Francesca: grazie per aver segnlato il vostro progetto. Spero che tramite questo blog riceviate una maggiore visibilità.

    Al link in merito alla ricerca di lavoro on line vi ho inserito nella lista di risorse utili per la ricerca di lavoro.

    A presto.