La grande famiglia di GiorgioTave

logo del forum GTForum dedicato a web marketing, posizionamento nei motori di ricerca, grafica, web design e molto altro.

La grande famiglia di Giorgio Tave:
ecco come definisce questa community lo stesso Giorgio.
E’ proprio ciò che si percepisce quando si entra nel forum e si conversa (e si apprende..molto) serenamente dei propri interessi tra amici.

Il progetto nasce nel 2003 con il sito giorgiotave.it (la storia del progetto), una risorsa che ha avuto la sua massima espansione appunto con la nascita del forum, che ha come “ospiti/amici abituali” i grandi nomi del SEO e non solo.
Infatti è uno dei forum più visitati a livello nazionale.

Se avete bisogno di consigli utili su come ottimizzare un sito o volete applicare delle azioni di web marketing efficace, non vi resta che iscrivervi al forum ed entrare nella community.

Inoltre se siete dei blogger e avete dei problemi o dei dubbi da risolvere, questo forum può darvi una mano.

Personalmente, trovo molto utile la possibilità di seguire tutti i nuovi post del forum attraverso i feed rss divisi per sezioni.

Anch’ io sono iscritto al forum e quando posso (avendo tempo a disposizione) chiedo consigli agli esperti.

Si respirano novità nell’aria della community di Giorgio:

- un cambiamento della piattaforma utilizzata per il forum:
da PhpBB a Vbullettin.
- un nuovo ennesimo progetto:
una directory.

Leggete il forum per sapere gli ultimi aggiornamenti.
Link correlati:

il forum di Giorgio Tave
i feed rss

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevi continui aggiornamenti su come migliorare il tuo blog:

Scegli di seguire i post e le chicche di blographik (esclusiva ai soli iscritti), direttamente nella tua casella email.

Abbonati ora alla newsletter compilando questo form.

Nome:
Email:
 
 

Articoli correlati:

Se di tuo interesse, puoi consultare anche i seguenti post correlati:

Commenta il post

La tua e-mail non sará mai resa di pubblico dominio.
I campi contrassegnati sono obbigatori *

*
*
blog comments powered by Disqus