Conosci meglio l’autore di Blographik con questa intervista

Una interessante inziativa su Guadagnareconunblog.com, in cui l’autore ha creato una rubrica chiamata non a caso Versus, dove pone a confronto le risposte di 2 blogger che curano argomenti più o meno simili.

Chi riceve il maggior numero di voti positivi nei commenti vince questo contenzioso stile “incontro di box virtuale”. ;)

Se vuoi che non perda per un K.O. e ritieni di qualità questo blog, leggi le nostre risposte (tra l’altro mi sembrano anche abbastanza interessanti), e scegli chi votare tra i due ;) .

Se vuoi maggiori informazioni in merito alle mie risposte, possiamo parlarne come sempre anche qui ;) .

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevi continui aggiornamenti su come migliorare il tuo blog:

Scegli di seguire i post e le chicche di blographik (esclusiva ai soli iscritti), direttamente nella tua casella email.

Abbonati ora alla newsletter compilando questo form.

Nome:
Email:
 
 

Articoli correlati:

Se di tuo interesse, puoi consultare anche i seguenti post correlati:

  • http://photoxgraph.blogspot.com Sery Chi?

    Votare ho votato, ma chi ha vinto?
    Pubblicherà l’esito o bisogna contare i voti uno a uno

    • http://www.blographik.it Mirko D’Isidoro

      @Serena: sinceramente non lo so, ma stai tranquilla, mi sembra di aver clamorosamente perso, i lettori di blographik non mi hanno sostenuto e questo a dirti la verità un pò mi dispiace.
      Vorrà dire che non scrivo contenuti di qualità a livello di Julius.

      Chiedi direttamente al blogger che mi ha rilasciato l’intervista ;) .