Google panda sta facendo vittime eccellenti all’estero. Al Seo Web Marketing Experience 2011 di madri, si parlerà di come prevenire gli eventuali effetti negativi in cui potremmo incappare con i nostri progetti on line.
Ho visto questo video che offre delle notizie per me quasi sconvolgenti, spero vivamente di non dover subire anch’io le ire del nuovo Panda Update.
Anche per questo motivo, per evitare di creare danni ai miei blog, parteciperò al corso di madri per capire come agire nel modo corretto e salvarmi da questo nuovo killer. Se sei curioso dai un’occhiata al video qui sotto.
Il tuo blog o sito web rischia di essere penalizzato da Google?
Questo è un video è stato realizzato da Enrico Madrigano di Madri dall’Inghilterra dove attualmente abita con la sua famiglia.
Enrico offre in 34 minuti diverse informazioni utili su alcuni segnali importanti su come prevenire gli effetti negativi del nuovo algoritmo di google.
Se vuoi saperne di più sulle news correlate alla seo ed al web marketing non puoi perderti questo evento, a cui come anno parteciperò anch’io come spettatore attento, in cui si parlerà anche degli algoritmi di Google Panda e del futuro del posizionamento nei motori di ricerca in Italia.